CORSO IN DIGITAL MKTG & SOCIAL MEDIA MARKETING

CORSO FRONTALE ..in LIVE ! ! !



PROGETTA LA TUA PROFESSIONE

DIVENTA DIGITAL MARKETER


Investi su te stesso
e

Raggiungi gli obbiettivi del tuo Business e
fai decollare l'investimento dei tuoi clienti.




Corso adatto ai nuovi professionisti di settore e
ideale per Aziende,
le quali desiderano formare internamente il proprio personale,
per la pianificazione e gestione di campagne pubblicitarie.




___________________
DOCENTE
Andrea Sacchetto in SAKETdesign
CONTATTAMI
  • PROPEDEUTICA & AFFIDABILITA’

    OFFERTA e TRASPARENZA

    "CONFIDENZIALMENTE"
    ..sono stato anch’io come te davanti allo schermo a leggere annunci su annunci, con il risultato di mille dubbi decisionali su quale fosse il corso più giusto oppure il corso più valido..

    Ti assicuro che lo comprendo molto bene!
    ..mica penserai che io non continui a studiare e aggiornarmi?..
    Per lavorare come professionista ed essere credibile, devi costantemente credere nel "Aggiornamento continuo"!

    Quindi,
    ora ti consiglio di prenderti il tuo tempo e leggere questa pagina web e se lo desidererai.. cercarmi sul web e poi decidere se questo percorso è quello che può darti un vantaggio!

    Di sicuro,
    potrai constatare che nell'immenso "Caravanserraglio" del web, ci sono molte offerte, ma bisogna comprendere bene quali siano tra queste delle opportunità.
    Qui l'obiettivo è fornirti un risultato concreto, tramite una formazione eseguita da un professionista che lavora per le Aziende nel mondo web per la progettazione di siti internet e strumenti per la pubblicità e il marketing aziendale.




    ..se hai dubbi (direi.. "lecito"), contattarmi utilizzando:
    email: creativity@saketdesign.it;
    whatsapp: 3398236581;
    telefono: 3398236581.




    Oppure, clicca sull'icona corrispondente allo strumento di comunicazione con cui preferisci contattarmi!

    CONTATTAMI

DESCRIZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE

.digital mktg.


Stay hungry, stay foolish!
* Thank's, Steve Jobs


La prima domanda da farsi èee...
...che cos'è il Digital Marketing?
Si potrebbe sostenere che sia una domanda molto frequente da parte di tutti.

...eee...
se vagamente pensi di avere capito tutto,
in automatico scatta la seconda domanda,
in proposito diii...
Quale strada percorrerò?
Quale strumento è più corretto?

Quindi,
il rischio a volte è quasi quello di rispondersi in modo "amletico".


Perfetto!
Se non hai risposte concrete e vorresti affrontare e apprendere l'argomento,
potresti approcciare le tematiche nel mio corso,
Se ti interessa impararlo, non esitare a scrivermi!
CONTATTAMI

QUANTI strumenti, oppure QUALE strumento usare?

...questa è solo una piccola lista tra i concetti più conosciuti...

...forse potresti acquisire uno scenario più ampio degli strumenti di digital mktg...

  • S.E.M.

    Search Engine Marketing

  • S.E.O.

    Search Engine Optimization

  • AUDIT

    Ascolto, Analisys, Monitoring & Reporting.

  • Description

    Raccontare al cliente soltanto verità e fornire l'informazione esatta.

  • BLOG

    Divulgare informazioni che l'utente cerca.

  • Ad Words (ADS)

    Servizi Google per Campagne Pubblicitarie.

  • Facebook

    Promuovere e Coinvolgere attraverso i Social.

  • SOCIAL MEDIA

    Quale social, Instagram, Facebook oppure altri?

NON COMMETTERE ERRORI

Non utilizzare tecniche che possano sembrarti scorciatoie, perche' in realta' sono molti penalizzanti.



...quasi sempre gli algoritmi di robots, crawler e spider di Google, sfavoriscono i sitiweb che adottano queste tecniche, escludendoli dal motore di ricerca più utilizzato nel mondo occidentale...

BISOGNA SAPERE ASCOLTARE IL PUBBLICO

Tornando al concetto di "Siate affamati, Siate Folli"...
...si', bisogna esserlo, ma soltanto utilizzando il metodo e gli strumenti giusti.
  • audit

  • idea

  • planning

  • strategy

  • success

¿ COSA ASPETTI ?

..veramente non ne stai approfittando?..

Prenota ora il tuo Corso!
Prenota subito!
CONTATTAMI
  • STRUMENTI

    Connessione internet
    (Lezioni frontali online)
    Computer, smartphone e/o tablet
    (uno o più dispositivi simultanei)

  • PREREQUISITI

    Allievo motivato per il raggiungimento del suo obiettivo.
    Insegno perché ho il piacere di "Trasmettere", l’allievo deve avere necessità di "Apprendere".

  • ORE PREVISTE

    Modulo formativo
    10:00 h. / Modulo
    Lezione singola da
    1:30 h.

  • PIANIFICAZIONE

    Calendario flessibile
    Due incontri settimanali in fasce orarie differenti, per fornire flessibilità di partecipazione.

VALORE & COSTO

  • 40

    Costo €/h.

    40,00

    Dato informativo
    sul Costo orario di una singola ora formativa.

  • 360

    Costo di n. 1 Modulo formativo

    360,00

    Durata del Modulo:
    10:00 ore




 

CONDIZIONI DEL SERVIZIO OFFERTO

&

METODI DI PAGAMENTO

 
– Potrai iniziare il tuo Corso solo dopo avere fornito il tuo impegno alla partecipazione con il tuo pagamento.
 

– Emissione Fattura dopo il pagamento ricevuto.

– La Fattura emessa non ha nessun tipo di maggiorazione per l’allievo/a, il costo visualizzato in questa pagina
è quello finito che apparirà in Fattura.

– Possibilità di pagare in un’unica tranche, oppure grazie ad un consulente autorizzato, pianificare un piano di pagamento,
senza costi aggiuntivi, come invece accadrebbe nel caso di una finanziaria.

– Opportunità di scegliere il Metodo di Pagamento tramite IBAN, PayPal, oppure ancora, con Accrediti su Carte di Debito.

 



 

. . . riflessioni . . .

 
…( prima riflessione )…
..molte offerte di corsi online, a volte possono sembrare vantaggiose, ma poi si scopre che il corso “vantaggioso" è strutturato con dei video registrati, a volte anche 20 video, ma se poi si somma la durata di tutti questi video.. si scopre che la durata complessiva di tutti i video è di circa 40 minuti, comprendendo anche le durate di sigle iniziali e finali..
A te la scelta!
 
..ricordati quindi che..
Questo è un corso in Live!
..(in più, le lezioni live sono anche registrate e quindi rivedibili, diventando il tuo tutorial personalizzato)..
 
 
…( seconda riflessione )…
Durante questo Corso, il costo dell’ora effettiva di docenza non si incrementa mai, quindi non prende in considerazione due fattori:
 
||| 1 |||
..non guardo il minuto perché il mio intento di Docenza è trasmettere Apprendimento;
 
||| 2 |||
..il Docente deve sempre preparare documentazioni e slide, correggere e approfondire esercitazioni, pertanto, proprio come dovrebbe fare anche l’allievo, il Docente lavora anche oltre l’orario di lezione..
 
 



PROPEDEUTICA & AFFIDABILITA’

..potrebbero quasi essere due must oppure, etichettarli come mood dei miei corsi!..


RICORDA!
Il mondo del lavoro deve essere compreso,
il mercato professionale richiede una perfetta conoscenza della teoria e delle tecniche di design, nonché una formazione di metodo e di mentalità che non può essere improvvisata.

ISCRIVITI SUBITO !

Grazie per avere consultato questa pagina!

Se sei giunto fino a qui, potrebbe anche interessarti...

  • CORSO IN WEB DESIGN

    CORSO IN WEB DESIGN

    Corso Frontale / Lezioni individuali

    Il Link è qui sotto!

  • CORSO IN WORDPRESS

    CORSO IN WORDPRESS

    Corso Frontale / Lezioni individuali

    Il Link è qui sotto!

  • Scenario Pagina WEB

    Scenario Pagina WEB

    Storico lavori dei sitiweb realizzati.

    Il Link è qui sotto!